UsernamePasswordNuovo utentePassword dimenticata?
a Vila di Sopra avrà luogo nei soliti punti di raccolta nei giorni 12 e 13 ottobre 2024.
Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.
Risultati : 32
Da settembre 2024, la tradizionale fermata dell'autobus “bivio Vila di Sotto, direzione Bruncio” sarà riaperta esclusivamente per il trasporto scolastico
Il primo ottobre 2024 è stato un giorno molto speciale per gli assistiti del laboratorio Biedenegg di Dobbiaco. In occasione dell’escursione annuale, il laboratorio e il centro diurno sociopedagogico sono rimasti chiusi e tutti si sono recati al minigolf a San Candido.
Servizi, istituzioni e associazioni ci accompagnano sul nostro percorso di vita saranno presenti sabato 12 ottobre 2024 presso la sala manifestazioni a San Martino in Badia dalle 13.00 alle 17.00.
Hai più di 18 anni e vuoi realizzare la tua idea innovativa nell'area rurale della Val Pusteria, ma non sei ancora riuscito/a di attuarla?
A partire dal primo gennaio 2025 la raccolta dei rifiuti organici subirà modifiche. A partire da questa data, nel bidone dei rifiuti organici potranno essere smaltiti esclusivamente rifiuti alimentari puri. Finora era consentito smaltire anche rifiuti verdi come erba, foglie e fiori. A partire dalla data indicata, ciò non sarà più possibile.
Nel Centro Visite Vedrette di Ries - Aurina a Campo Tures, ogni mercoledì dalle 15.00 alle ca. 17.00 (con alcune eccezioni) organizziamo un pomeriggio per bambini in cui discutiamo di temi legati alla natura